Dichiarazione di qualità WDS

WDS Component Parts (WDS) è impegnata a progettare, produrre e fornire prodotti di qualità al fine di mantenere e migliorare la propria reputazione di fornitore leader di parti di supporto e posizionamento, accessori per macchine utensili, ancoraggi idraulici, pneumatici, sistemi di attrezzaggio e componenti di consumo, e fornire tali prodotti conformemente alle richieste del cliente e ai requisiti di legge.

WDS ha stabilito e mantiene, riesamina e revisiona obiettivi di qualità allo scopo di ottenere la soddisfazione del cliente attraverso l'efficace applicazione del sistema e migliorando costantemente le proprie prestazioni. Per raggiungere i nostri obiettivi, abbiamo un sistema formale di gestione della qualità che soddisfa i requisiti BS EN ISO 9001: 2008, gli standard internazionali e quelli dei nostri clienti..

WDS si impegna a rispettare tutte le leggi, i regolamenti e i codici di condotta relativi alla gamma di prodotti trattati.

Il sistema di gestione della qualità è ampiamente documentato nel Manuale della Qualità ed è controllato con procedure dettagliate (Istruzioni sulle prassi standard) che guidano il personale della società nelle rispettive funzioni affinché osservi costantemente gli standard stabiliti da WDS, i requisiti di legge e quelli dei clienti. Il sistema viene utilizzato dalla dirigenza della società che è impegnata verso un approccio di Gestione totale della qualità.

WDS è anche impegnata nella formazione di tutto il proprio personale affinché possa svolgere le funzioni assegnate in un ambiente evoluto utilizzando la moderna tecnologia.

È pertanto responsabilità specifica di tutto il personale rispettare i requisiti di questa Politica della Qualità ed attenersi al Manuale della Qualità e relative procedure.

SISTEMA DI GESTIONE DELLA QUALITÀ - ISO 9001:2008
Per scaricare il Certificato della Qualità BSI di WDS, fare clic qui