Domande frequenti WDS

 

REGISTRAZIONE/ACCESSO

Posso utilizzare il mio precedente identificativo di accesso del vecchio sito WDS?

Sì, è sufficiente accedere al nuovo sito Web e reimpostare la password. Non possiamo caricare le password dal vecchio sito perché sono in forma cifrata. Siamo spiacenti per l'inconveniente.

Ho chiesto di reimpostare la password ma non ho ancora ricevuto nulla.

Se trascorse due ore dalla richiesta non avete ricevuto risposta, vi preghiamo di inviare un e-mail info@wdsltd.co.uk con il vostro indirizzo e-mail registrato e il contatto e vi invieremo la reimpostazione manuale

Per visualizzare i prezzi devo accedere al sito?

No, è possibile visualizzare i prezzi dei diversi prodotti selezionando il numero di parte interessato.

Per ordinare devo essere registrato e connesso?

No, è possibile ordinare mettendo i prodotti richiesti nel carrello e poi procedere all'acquisto selezionando l'opzione di pagamento con carta di credito. Ovviamente per completare la transazione avremo bisogno del nome e dell'indirizzo del destinatario.

Perché devo registrarmi e collegarmi per scaricare i modelli CAD in 3D?

Il servizio che offriamo per produrre modelli in vari formati è supportato da una terza parte che esige che il servizio venga fornito solo ad utenti registrati.

 

INFORMAZIONI TECNICHE

Per i dettagli sulle informazioni tecniche, incluse le specifiche, consultare le Informazioni tecniche sezione Media

 

OPZIONI DI CONSEGNA

Perché offrite solo una opzione di consegna?

Il sito Web viene consultato da migliaia di persone nel mondo e non è possibile offrire consegne per il giorno successivo ovunque. Se richiedete una consegna speciale, telefonateci e cercheremo di aiutarvi. Telefono: dal Regno Unito 0845 606 6677 o da fuori il Regno Unito +44 113 290 98 52.

 

INFORMAZIONI GENERALI

Credo di aver individuato un errore nel sito Web, chi devo informare?

Inviate un e-mail con la descrizione dell'errore a sales@wdsltd.co.uk oppure chiamate il no. 0845 606 6677 (se dal Regno Unito) o il n. +44 113 290 98 52. (se da fuori il Regno Unito).

Non riesco a trovare sul sito ciò che cerco, potete aiutarmi?

Siamo ovviamente a vostra disposizione per aiutarvi; nel frattempo date un'occhiata ai video esplicativi per vedere se contengono le informazioni che cercate. . Se ciò non risolve i vostri problemi inviateci un e-mail e vi richiameremo; in alternativa potete chiamarci in orario di ufficio ai numeri: 0845 606 6677 (dal Regno Unito) o +44 113 290 98 52. (da fuori il Regno Unito).

Qual'è il vantaggio di un conto commerciale?

Sarete informati sulla presentazione di nuovi prodotti e sulle promozioni speciali e il pagamento dei vostri acquisti sarà a 30 giorni netti fine mese dalla data di fatturazione.