Servizi di Progettazione e Produzione speciale WDS

Diversamente dalla concorrenza, WDS dispone di uno stabilimento di produzione flessibile presso la sede centrale di Leeds. Se avete bisogno di dimensioni, filettature o modifiche speciali ad uno dei nostri prodotti a catalogo, il servizio parti speciali offre questo e molto altro.

Elementi normalizzati e Accessori per macchine
Oltre alla gamma standard di prodotti presentata sul sito Web o sul catalogo, WDS può offrire modifiche a prodotti esistenti, in modo tale che, se avete bisogno di un tassello a T più lungo, una filettatura speciale su un prigioniero, o una specifica sede di chiavetta su un volantino, WDS è in grado di fornire la soluzione.

Brocciatura
Oltre alla gamma standard di brocce, WDS può fornire brocce e brocciatrici speciali, oppure indirizzarvi nella giusta direzione.

Ancoraggi & Sistemi di attrezzaggio
La Divisione Sistemi di attrezzaggio di WDS Component Parts (Fixturing Systems Division) è una società certificata ISO 9001:2008 e, in quanto tale, in grado di progettare, produrre e verificare attrezzaggi, cubi e piastre base ad hoc per una grande varietà di applicazioni per tutti i settori, inclusi quello aerospaziale, medico, della difesa e automobilistico. La Divisione Sistemi di Attrezzaggio ha un'esperienza pluriennale di progetti difficili ed impegnativi ed è in grado di collaborare col cliente dall'ideazione al completamento ed alla messa in servizio. È possibile fornire dal pronto cubi, spalle e lardoni sia in fusione grezza che parzialmente o interamente lavorati di macchina e rettificati con un altissimo grado di precisione.

Attrezzature di produzione:

Fresatura CNC orizzontale
Centri di lavorazione orizzontali multi-pallet da mm. 400 e mm. 630

Fresatura CNC

Fresatura CNC verticale
mm. 800 x 500 x 500
mm. 800 x 350 x 350

Fresatura CNC universale
mm. 2.000 x 1.500 x 750
mm. 1.800 x 600 x 600
mm. 1.500 x 750 x 600

Tornitura CNC

Tornitura CNC barra
barra mm. 65, mandrino singolo
barra mm. 42, mandrino singolo
barra mm. 50, doppio mandrino, doppia torretta, utensili guidati
barra mm. 32, doppio mandrino, doppia torretta, utensili guidati
barra mm. 32, testa scorrevole a doppio mandrino, utensili guidati
barra mm. 32, mandrino singolo

Tornitura CNC
mm. 350 x 500 singolo mandrino
mm. 230 x 500 singolo mandrino

Rettifica di precisione


Rettifica e levigatura di precisione
Rettifica cilindrica esterna ed interna
Rettifica senza centri
Levigatura
Rettifica di superficie fino a mm. 3.500 x 1.500mm x 1.150 in altezza

La catena di approvvigionamento di WDS Sistemi di Attrezzaggio è in grado di fornire semilavorati, profili e fusioni in acciaio ad alta integrità, alluminio o  ghisa. I materiali grezzi o i prodotti finiti possono essere trattati a caldo, normalizzati, cementati, placcati o dipinti secondo le richieste specifiche del cliente.

Per maggiori informazioni sul servizio di Ancoraggi e Staffaggi ad hoc WDS si prega di contattare i nostri esperti per comunicare le vostre esigenze.

Fare clic qui per richiedere informazioni su esigenze speciali